Ospedali e case di cura a Bari

FANTASTICI!!!

Mi chiamo Gabriella e vivo vicino Roma. Sono stata ricoverata presso Villa Anthea dal 12/01/2014 per essere operata alla sostituzione della valvola mitralica con una protesi meccanica. Ero già stata operata nel 1970 per una malformazione cardiaca molto complessa, per questo ero abbastanza preoccupata di subire questo intervento. Sono stata affidata al dott. Speziale che è riuscito a tranquillizzarmi. Devo dire che l'intervento, nonostante la complessità, è riuscito benissimo e, dopo una breve riabilitazione, sono stata dimessa. Il personale di villa Anthea: i medici, gli infermieri di tutti i reparti, le ragazze della riabilitazione, le signore della reception, i ragazzi del bar, anche il personale della ditta di pulizie, hanno contribuito tutti a farmi toccare con mano una vera eccellenza della sanità italiana nel sud Italia e a distanza di 8 mesi dall'intervento che è stato effettuato il 27/01/2014 li ringrazio ancora per la loro attenzione sia verso la parte medica che quella umana. STUPENDI, continuate così!!!

Sostituzione di valvola mitralica su cuore già operato nel 1970 per divisione di atrio unico mediante protesi in dacron, chiusura del Dotto di Botallo e plastica delle valvole mitralica e tricuspidale.
La professionalità, l'umanità.
Il reparto accoglienza dei parenti all'interno della struttura.