Ospedali e case di cura a Bari

Eccellenza

Sono stato operato il 23 settembre nella clinica ANTHEA di Bari per una Fibrillazione Atriale persistente; molti pensano che i migliori centri ospedalieri siano al nord, ma posso affermare che esiste al sud un centro di ECCELLENZA nel panorama Italiano, se non Europeo, che è il reparto cardiochirurgico dell'Anthea di Bari. Dico questo perchè io sono originario del lago di Garda in provincia di Brescia e sono andato a farmi operare a Bari e posso dire che ho trovato tanta professionalità, competenza e soprattutto umanità. Devo ringraziare in modo particolare il Prof. Giuseppe Nasso per la sua disponibilità, professionalità e umanità, senza il suo appoggio non so se avrei superato questo momento brutto della mia vita. Naturalmente voglio ringraziare anche tutto lo staff medico, infermieristico e di servizio che si sono prodigati per compiere al meglio il loro lavoro.
Voglio ringraziare in ugual maniera il centro di recupero Villa Lucia di Conversano (BA) per la loro disponibilità e professionalità.
Consiglio a chiunque abbia problemi di cuore di rivolgersi a questa struttura con fiducia, non rimarranno delusi.
Grazie! continuate così!
Un grazie di cuore, Beppe.

Fibrillazione atriale.