Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

E' ancora Natale... grazie al Prof. Nasso

Da qui a poche ore anche il Natale 2014 andrà nell'archivio dei ricordi. Il mio Natale è stato un po' particolare e per certi versi direi più magico di tutti quelli finora trascorsi. Poco più di un mese fa, il mio cuore era così a pezzi che niente faceva sperare nella mia presenza al pranzo di Natale, ed invece eccomi qua a festeggiare con i miei affetti familiari. Un intervento complicato il mio, aggravato dal fatto che già quattordici anni fa subii un intervento a cuore aperto. In questo giorno di festa, il mio primo pensiero è stato per il Prof. Giuseppe NASSO che, con professionalità e umanità, si è preso cura di me. Esprimo nei suoi confronti una profonda gratitudine, non solo perché mi ha ridato la vita, ma soprattutto per il modo, davvero speciale, con cui ha gestito il rapporto "medico- paziente- familiari" durante il periodo della mia degenza all'ANTHEA HOSPITAL. Un pensiero di ringraziamento va anche a tutta l'equipe e al personale infermieristico e amministrativo. Lo dicono le statistiche nazionali e, da paziente, lo sottoscrivo: l'ANTHEA HOSPITAL è proprio una struttura in cui la fa da padrona l'ECCELLENZA.
Grazie Prof. Giuseppe NASSO
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Bypass e riparazione valvola.
Punti di forza
Umanità, professionalità e competenza.

Commenti

 
 
Per Ordine