Ospedali e case di cura a Bari

Mai capitata una cosa del genere!

Premetto che sono in carrozzina per patologia e per me fare la colonscopia e' faticoso, c'è una preparazione da seguire pesante (4 litri di purgante).
Beh, faccio la preparazione, vado a fare la colonscopia e viene il medico davanti (io stavo un po' male) a dirmi che non è possibile farla e se volevo farla in giornata stavano spostando tutti al San Paolo di Bari, il pomeriggio.
Dopo la preparazione fatta e a digiuno, dovevo resistere fino al pomeriggio e chi mi accompagna dovrebbe prendersi un giorno intero di ferie per stare dietro a loro.
Questo perché la mattina l'infermiera non si è presentata, quindi si ferma tutto!
A parte il fatto che non stavo bene, con tutto quel lassativo, sarei andata il pomeriggio (chissà quanti ne avrei avuto davanti a me, l'esame poi non è breve), dovevo resistere fino al pomeriggio e andare a Bari!
Ma vi rendete conto?
L'infermiera non va e si ferma il mondo intero!
Certe cose vanno denunciate per evitare che altri si trovino nella stessa situazione che è capitata a me o chissà cos'altro!
Colonscopia da dimenticare, un incubo!!

Stipsi ostinata in neuropatia - COLONSCOPIA.
Non ne ho trovati.
Tutto! Soprattutto l'aspetto UMANO: non riuscire a fare un esame perché si assenta l'infermiera (che si assenti l'infermiera è umano, perché è un essere umano e puo' ammalarsi pure lei, come tutti, la cosa inaccettabile è non riuscire a fare un esame del genere, in cui non basta un semplice digiuno.. E, ancora peggio e grave, è che quando hanno visto che l'infermiera non è andata, non hanno nemmeno avvisato!).
Sono andata (mi devono accompagnare, perché in carrozzina) da Corato a Terlizzi, dopo 1 nottata terribile col lassativo, con forti giramenti di testa, vado e mi sento dire così.
Perché se noi comuni cittadini non ci presentiamo ad un esame o visita, ci multano e paghiamo la mancata disdetta, loro invece non sono tenuti a disdire in anticipo, questo vale solo per i comuni cittadini!!
Non ci tornerò più, che schifo!