Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

CARDIOCHIRURGIA D'ECCELLENZA

Mia madre è stata recentemente presso questa struttura per un importante intervento cardiochirurgico.
Volevo ringraziare il responsabile della UO Dott. Mauro Cassese, tutto il suo staff ed il personale paramedico, a cui va il mio plauso per la competenza, rapporto e professionalità.
Struttura all'avanguardia che offre tutte le piu' moderne tecniche operatorie possibili, una volta possibili solo all'estero.
Un'eccellenza ITALIANA che, se dovesse purtroppo servire, consiglio a tutti.

Patologia trattata
Sostituzione valvola aortica e by pass coronarico.
Punti di forza
Professionalità, competenza, organizzazione, tecniche interventistiche innovative e supporto tecnologico di ultima generazione.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanni Neglia
10 Mag, 2015
Io ho subìto un intervento per sostituzione valvola aortica, bypass aorto- coronarico di tre arterie il 3 marzo scorso - staff: 1° dr. Marco Cassese, 2° dr. Braccio Maurizio, 3° dr. Kounakis Georgios.
Un grazie commosso per la vostra professionalità e umanità. Grazie anche da parte della mia famiglia.
Ringraziamenti a tutto il personale infermieristico e ausiliario per il vostro altruismo e grande attenzione rivoltimi sempre con il sorriso sulle labbra. Molti vi chiamano angeli, io aggiungo persone speciali. Un particolare ringraziamento a Francesca Caputo, infermiere del blocco operatorio, per la sua costante vicinanza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mauro Cassese (uff.stampa)
24 Giugno, 2015
Grazie a Lei. Riferiremo i suoi ringraziamenti anche agli altri componenti lo staff del dott.
Cassese
Inviato da mario malafronte
20 Luglio, 2015
Gentile Enzo, scusami per il disturbo. Mia madre il prossimo martedì sarà operata alla clinica Santa Maria per la sostituzione della valvola ortica ed è molto preoccupata... Il dottore che la opererà, tale Paolo Rubino che ha lo studio a Mercogliano (AV), per quanto sentito dire è uno dei più bravi, ma mamma è molto preoccupata... avrebbe piacere di sentire qualcuno che ha sostenuto l'intervento che le è stato detto di fare. Se non vi è di troppo disturbo, stavo pensando di metterli in contatto.. Pensateci ed eventualmente ci possiamo scambiare il numero di telefono! In ogni caso grazie per l'attenzione, un mondo di cose belle a tutti voi in famiglia. DISTINTI SALUTI, Mario Malafronte
3 risultati - visualizzati 1 - 3