Ospedali e case di cura a Bari

Parto cesareo

Il 7/11/2015 ho partorito la mia bambina presso la clinica Santa Maria perché il mio ginecologo, Dott. Blasi, si appoggia a questa clinica.
Ricoverata un giorno prima, ho assistito al pessimo atteggiamento delle ostetriche e delle infermiere nel blocco parto. Sono stata dimessa nonostante avessi detto che avevo forti contrazioni e dolori atroci. A casa poche ore dopo ho rotto le acque che erano tinte e al momento del secondo ricovero hanno deciso per un T.C. per non rischiare.
Unica nota positiva il Dott. Caringella che, pur non essendo il mio ginecologo, é rimasto con me per l'intervento nonostante stesse per terminare il suo turno.
Il mio ginecologo non si é visto neanche nei giorni successivi... no comment
Purtroppo nel reparto maternità le cose sono peggiorate; puericultrici scostanti e maleducate. Nessuno mi ha aiutata per avviare l'allattamento, che dopo un cesareo é più complesso e la cosa assurda é che sono stata dimessa senza visita e senza cambio della medicazione.
Un'infermiera tedesca é entrata mentre ero in bagno per dirmi che dovevo andare via... e anche di corsa perché serviva la stanza.
Pessimi!

Parto cesareo.