Ospedali e case di cura a Bari

Morbo di Crohn, bravi

Mi sono sottoposta a numerose visite da medici e in ospedali differenti. Ho speso tanti soldi per andare dai "migliori". Gli esiti erano completamente distanti l'uno dell'altro. Diagnosi di patologie simili alla mia (con rispettive terapie) ma inesatte; il "genio" che voleva visitare il mio intestino 10 CM. PER VOLTA (...ASSURDO!!!) con la convinzione che non avessi nulla... Intanto il problema non passava ed io continuavo a star male. Finalmente quattro anni fa sono approdata all'Ospedale De Bellis, dove sono stata presa in cura dal Dott. Cozzolongo. Un medico eccezionale che, subito allarmato dai miei sintomi, si è fatto in quattro per farmi ricoverare in pochi giorni perché "non è normale che una ragazza di 20 anni abbia questi sintomi quindi devo indagare" (queste le sie parole). Era palesemente arrabbiato per le cifre che ho speso e per le diagnosi fasulle. Quel giorno ho pagato la visita ospedaliera 70 euro e poi non mi è stato chiesto più nulla. Traendo le somme della mia esperienza, posso dire che ho incontrato un medico attento e disponibile (ci sentiamo su whatsapp per qualsiasi motivo e risponde SEMPRE), schietto e diretto. Purtroppo il morbo di Crohn non ha ancora una cura definitiva, ma la terapia lo tiene sotto controllo. Alla luce di due ricoveri ho riscontrato un personale preparato e gentile; tutti sono attenti ad esigenze ed anche a qualche capriccio.
Gli ambienti sono puliti.
CREDO CHE NON CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE!

Morbo di Crohn.

Inviato da maria
08 Marzo, 2016
Purtroppo mio marito, dopo essere stato ricoverato 15 giorni a Brindisi ed essere stato dimesso con sospetto morbo di Crohn, ha fatto una visita da un medico a Castellana: pur dopo aver visionato cartella clinica e referto istologico, non lo ha ricoverato dicendo che la sanità funziona così: deve fare colonscopia con annessi prelievi ed analisi a pagamento (350 euro circa.tutto ciò fra un mese e non sappiamo come vorrá poi proseguire. Sta così da ottobre, il ricovero lo ha fatto a gennaio, la prima visita da lui a febbraio, la colon ad aprile e quando comincerà a vedere i miglioramenti di questo passo??