Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Morbo di Crohn, bravi

Mi sono sottoposta a numerose visite da medici e in ospedali differenti. Ho speso tanti soldi per andare dai "migliori". Gli esiti erano completamente distanti l'uno dell'altro. Diagnosi di patologie simili alla mia (con rispettive terapie) ma inesatte; il "genio" che voleva visitare il mio intestino 10 CM. PER VOLTA (...ASSURDO!!!) con la convinzione che non avessi nulla... Intanto il problema non passava ed io continuavo a star male. Finalmente quattro anni fa sono approdata all'Ospedale De Bellis, dove sono stata presa in cura dal Dott. Cozzolongo. Un medico eccezionale che, subito allarmato dai miei sintomi, si è fatto in quattro per farmi ricoverare in pochi giorni perché "non è normale che una ragazza di 20 anni abbia questi sintomi quindi devo indagare" (queste le sie parole). Era palesemente arrabbiato per le cifre che ho speso e per le diagnosi fasulle. Quel giorno ho pagato la visita ospedaliera 70 euro e poi non mi è stato chiesto più nulla. Traendo le somme della mia esperienza, posso dire che ho incontrato un medico attento e disponibile (ci sentiamo su whatsapp per qualsiasi motivo e risponde SEMPRE), schietto e diretto. Purtroppo il morbo di Crohn non ha ancora una cura definitiva, ma la terapia lo tiene sotto controllo. Alla luce di due ricoveri ho riscontrato un personale preparato e gentile; tutti sono attenti ad esigenze ed anche a qualche capriccio.
Gli ambienti sono puliti.
CREDO CHE NON CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE!

Patologia trattata
Morbo di Crohn.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria
08 Marzo, 2016
Purtroppo mio marito, dopo essere stato ricoverato 15 giorni a Brindisi ed essere stato dimesso con sospetto morbo di Crohn, ha fatto una visita da un medico a Castellana: pur dopo aver visionato cartella clinica e referto istologico, non lo ha ricoverato dicendo che la sanità funziona così: deve fare colonscopia con annessi prelievi ed analisi a pagamento (350 euro circa.tutto ciò fra un mese e non sappiamo come vorrá poi proseguire. Sta così da ottobre, il ricovero lo ha fatto a gennaio, la prima visita da lui a febbraio, la colon ad aprile e quando comincerà a vedere i miglioramenti di questo passo??
1 risultati - visualizzati 1 - 1