Ospedali e case di cura a Bari

Grazie prof. Giuseppe Nasso

Per puro caso ho scoperto di avere qualche problema al cuore (grazie ad un anestesista dell'ospedale Madonna Delle Grazie di Matera). Prima visitato da un ottimo cardiologo, dott. Truncellito di Policoro, il quale diagnosticava "insufficienza aortica di grado severo". A distanza di 2 mesi, il 13/2/2016 sono stato a visita dal prof. Nasso a Corigliano il quale confermava la diagnosi precedente e aggiungeva:"Qui la valvola aortica è distrutta, occorre subito un ricovero".
Ho avuto piena fiducia in Lui. Il 18/2/2016 mi sono ricoverato alla clinica Anthea di Bari, ambiente bellissimo, come albergo a 5 stelle. In giornata mi sono stati fatti tutti gli esami per poter essere sottoposto ad intervento il giorno dopo.Il 19/2/2016 mi è stata sostituita la valvola aortica con una protesi meccanica con chirurgia mininvasiva (un taglio di 7 cm sulla mammella destra).Dopo l'intervento non ho sentito alcun dolore,mi sembrava come se non avessi subito niente, e questo ancora oggi a distanza di 8 giorni.Ringrazio l'"Angelo" prof.G. Nasso che mi ha trasmesso, con la sua UMANITA', la sua sicurezza professionale,la sua presenza quasi divina tanta tranquillità e fiducia.Assistenza eccellente in terapia intensiva e al secondo piano. Anestesisti, dottori, infermieri e personale tutto di grande umiltà e professionalità. Un grazie di vero cuore a tutti.

Stenosi valvolare aortica di grado severo.

Inviato da donato
12 Mag, 2016
Io sono stato operato lo stesso giorno dal prof. Nasso di sostituzione della valvola aorta e aorta ascendente e.. sto bene grazie a lui!