Ospedali e case di cura a Bari

Ottima esperienza.

Ho scelto la Casa di cura Santa Maria perchè è la struttura presso cui lavora il mio ginecologo, il Dottor Bratta, che oltre ad essere un eccezionale professionista si è dimostrato sempre molto presente e vicino, permettendomi così di trascorrere i miei 8 mesi e mezzo di gravidanza in assoluta serenità. Nel mio caso era previsto un parto cesareo programmato, ma il giorno del prericovero ero già in travaglio e si è deciso di far nascere la mia bimba il giorno stesso.
Tutto il personale, dagli infermieri che hanno fatto gli esami di routine all'ostetrica Valentina, che si occupa dei tracciati, ai ginecologi e all'anestesista del prericovero, mi hanno monitorato con attenzione e tanta gentilezza; per poi arrivare nel blocco parto, dove ho incontrato il dottor Bratta e la caposala Padula, che in tempi brevissimi hanno allestito la sala parto e fatto nascere la mia bambina. Anche durante la degenza ho notato la stessa professionalità ed attenzione da parte di tutto il personale, ostetriche, puericultrici ed infermiere.

Parto cesareo.