Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Parto spontaneo

Ho partorito in questa clinica tre figli, di cui l'ultima pochi giorni fa, ed ogni volta sono rimasta soddisfatta del trattamento e delle cure ricevute. Vorrei ringraziare in particolar modo il mitico dottor D'Ambrosio, sempre presente, meticoloso, delicato e attento alle pazienti, il dottor Cecinati, da sempre disponibile, gentile e presente, la bravissima dottoressa Ruccia, estremamente rassicurante e competente e, soprattutto, la grandiosa ostetrica Annamaria D'Arpa, che mi ha seguita in due parti su tre, di cui uno difficilissimo per il cordone e la posizione fetale, ma che lei ha saputo gestire e risolvere meravigliosamente. Una ostetrica molto competente ed umile a disposizione di tutti.. e che fa il suo lavoro con passione e senza risparmiarsi.
Ringrazio inoltre il bravissimo e gentilissimo dottor Giulio Paganetti, che si é preso cura dei miei bimbi con scrupolosità, ed anche una pediatra della quale mi sfugge il nome, con i capelli molto corti che é stata dolce, attenta e meravigliosa coi bimbi. Ringrazio infine le dolcezza e la bravura delle puericultrici Teresa e Lidia, una infermiera molto attenta con gli occhiali e dai capelli neri e corti e l'ausiliaria Gemma, molto gentile e disponibile.

Patologia trattata
Parto spontaneo.

Commenti

 
 
Per Ordine