Ospedali e case di cura a Bari

Parto spontaneo

Ho partorito in questa clinica tre figli, di cui l'ultima pochi giorni fa, ed ogni volta sono rimasta soddisfatta del trattamento e delle cure ricevute. Vorrei ringraziare in particolar modo il mitico dottor D'Ambrosio, sempre presente, meticoloso, delicato e attento alle pazienti, il dottor Cecinati, da sempre disponibile, gentile e presente, la bravissima dottoressa Ruccia, estremamente rassicurante e competente e, soprattutto, la grandiosa ostetrica Annamaria D'Arpa, che mi ha seguita in due parti su tre, di cui uno difficilissimo per il cordone e la posizione fetale, ma che lei ha saputo gestire e risolvere meravigliosamente. Una ostetrica molto competente ed umile a disposizione di tutti.. e che fa il suo lavoro con passione e senza risparmiarsi.
Ringrazio inoltre il bravissimo e gentilissimo dottor Giulio Paganetti, che si é preso cura dei miei bimbi con scrupolosità, ed anche una pediatra della quale mi sfugge il nome, con i capelli molto corti che é stata dolce, attenta e meravigliosa coi bimbi. Ringrazio infine le dolcezza e la bravura delle puericultrici Teresa e Lidia, una infermiera molto attenta con gli occhiali e dai capelli neri e corti e l'ausiliaria Gemma, molto gentile e disponibile.

Parto spontaneo.