Ospedali e case di cura a Bari

Un sentito ringraziamento al grande Dott. Carbone

Sono una paziente di 66 anni, dopo alcuni episodi di sincope sono andata dalla cardiologa dottoressa Valicenti, richiedendo una tac coronarica con esito "calcificazioni eccentriche non stenosanti"; grazie alla sua competenza è riuscita a risalire per la famigliarità al mio problema, facendomi fare una miocardioscintigrafia a riposo e da stress. Esito: ischemia miocardica di grado marcato ai segmenti antero ed infero laterale medio e basale del ventricolo sinistro. Ricovero immediato all'ospedale di Policoro, con successivo trasferimento all'ospedale di Matera per esame coronarografico eseguito dal Dott. Calculli, molto competente, che ha evidenziato coronaropatia trivasale con indicazione chirurgica. Ho deciso di essere trasferita all'ospedale Santa Maria, perche' sapevo di trovare il cardiochirurgo dottore Carbone, riferito da un paziente che aveva già operato. Grazie alla sua tempestività, alla sua competenza e umanità, sono stata operata il giorno successivo 25 novembre 2016, all'arrivo in quell'ospedale. L'intervento è durato 6 ore per l'esecuzione di tre by-pass, durante la degenza di 10 giorni sono stata seguita in modo eccellente sia da parte di tutta l' equipe di medici del Dott. Carbone, sia da parte sua e anche da tutto il personale infermieristico. Sono stata dimessa in buone condizioni e oggi mi sento rinata.
Un grazie di cuore per avermi ridato la vita, al Dott. Carbone.

Sindrome coronarica intermedia.