Ospedali e case di cura a Bari

Visita ginecologica pessima

Ho prenotato una visita ginecologica privata alla clinica S. Maria e, nonostante la visita fosse "privata", ho atteso invano il dottor Caringella che non era presente. Dopo circa 1 ora di attesa, l'infermiera mi ha comunicato che al posto del dottor Caringella mi avrebbe visitata il dottor Bratta. Ho atteso ancora una decina di minuti e finalmente mi hanno fatto accomodare nella stanza, chiedendomi in maniera molto brusca il motivo della visita. Ho comunicato al dottore che sono incinta e che avrei dovuto fare la visita, mi ha detto di fare in fretta, quindi di spogliarmi e di sistemarmi sul lettino. La visita è durata circa 15 secondi e quando gli ho chiesto come andava, mi ha subito risposto "cosa ne so io" :O Mi ha prescritto le analisi e mi liquidata. Sono uscita dalla stanza molto pensierosa, ero convinta che oggi sarei stata rassicurata e che sarebbe stata una bella esperienza, invece mi ha rovinato la giornata.

Visita ginecologica.

Inviato da CAZZORLA CATERINA
16 Agosto, 2018
Idem per visita dermatologica privata: oltre 1 ora e mezza di attesa in un corridoio privo di areazione naturale, zeppo di gente.