Ospedali e case di cura a Bari

Adenocarcinoma intestinale

Il 24 luglio 2017 mio padre è stato operato d'urgenza per un adenocarcinoma intestinale molto esteso infiltrante la parete addominale e interessante la vescica. Intervento chirurgico difficile e complicato durato circa 8 ore, per fortuna effettuato da un chirurgo esperto, professionale, competente e umano: grazie infinite dottor Bucci, ha ridato la vita a mio padre. Vorrei ringraziare tutto il personale della clinica: attento, scrupoloso e sempre presente per rispondere a qualsiasi esigenza. Una struttura da consigliare che non ha paragone con altre esistenti in zona, direi una clinica 5 stelle se non fosse per il fatto che quando mio padre è stato dimesso nel reparto, non c'erano più pazienti. Ora io mi domando: è possibile che una struttura del genere con tali eccellenze chiuda per ferie? ma è per caso un negozio? e se mio padre si fosse ammalato un mese più tardi? e se avesse avuto un'esigenza post operatoria? che ne sarebbe stato di lui? Penso che chi ha avuto necessità ad agosto non ha potuto usufruire di queste eccellenze. Allora è per me è doveroso sottolineare che in questo modo ne va di mezzo la credibilità della Clinica e in primis quella delle eccellente chirurgo quale il dottor Bucci. A questo punto mi chiedo se l'amministrazione meriti un chirurgo di tale calibro.

Dott.ssa Erika Giorgio

Adenocarcinoma intestinale.

Inviato da Francesca
04 Luglio, 2019
Buongiorno, mi scusi volevo sapere: c'è anche la rianimazione?