Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Otorinolaringoiatria

Ci sono delle eccellenze nel nostro ospedale che meritano di essere premiate, quanto meno con un plauso. Il reparto di otorino è sicuramente il fiore all'occhiello di un ospedale che spicca per serietà, professionalità e, aspetto non secondario, per umanità. Mia madre è stata ricoverata presso il suddetto reparto di otorinolaringoiatria a causa di una neoplasia poco differenziata al collo, vicino alla trachea, alla faringe e alle corde vocali. In pochi mesi è morta, stante il tipo di tumore devastante. Ma posso assicurare che l'assistenza ricevuta dal personale infermieristico, medico e paramedico, è stata encomiabile. Forse il senso della morte è stata meno dura, sapendo che in quel reparto ci sono degli angeli. Grazie a tutti.

Patologia trattata
Neoplasia poco differenziata a faringe e corde vocali.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosalba
21 Marzo, 2019
Purtroppo la mia esperienza presso questo reparto non è stata positiva. A causa di una otosclerosi all'orecchio sinistro di grave entità, ho visitato il reparto più volte con attese di più di due ore a volta. Primo appuntamento- visita: attesa dalle 11.00 alle 13.00. Visita brevissima. Secondo appuntamento, esame audiometrico: attesa dalle 11.00 alle 13.00, da ripetere per infiammazione dell'orecchio destro. Terzo appuntamento, esame audiometrico: attesa dalle 9.00 alle 10.30. Quarto appuntamento: esame ipedensiometrico: attesa dalle 11.00 alle 13.00. Diagnosi fatta al volo di otosclerosi con consiglio di intervento. E i miei acufeni se si aggravano? È un rischio che deve correre...
Grazie ma non verrò più.
1 risultati - visualizzati 1 - 1