Ospedali e case di cura a Bari

Il mio parto presso la Santa Maria

La mia esperienza preso la clinica Santa Maria e' stata assolutamente positiva! In primis grazie al mio ginecologo, il dott. Silletti, una persona di grandissima competenza, professionalità e soprattutto molto molto umana! Grazie a lui ho potuto vivere una gravidanza stupenda e distesa, consapevole di poter contare in qualsiasi momento e a tutte le ore sul suo sostegno professionale e psicologico! Suggerirei a qualsiasi donna che desideri diventare mamma, di farsi seguire da lui. In secundis, in ospedale sono stata benissimo. Le ostetriche sono tutte assolutamente competenti e disponibili. Nel mio caso ringrazio in modo particolare Marina, per essermi stata vicina la notte prima del mio parto e Fillyc grazie alla quale ho partorito e che ha reso il momento del mio parto celere e assolutamente disteso. Persona molto umana e competente. Per non parlare del mio anestesista, il dott. Cecinati, grazie al quale non ho sentito alcun dolore (anche durante la somministrazione dell'epidurale). Infine le puericultrici: ringrazio tantissimo Mariella Pellecchia e Lidia Simmi, entrambe bravissime! Lidia mi ha insegnato letteralmente ad allattare il mio piccolo, con estrema pazienza e professionalità a tutte le ore del giorno, senza mai optare (per pigrizia o disinteresse) per integrazioni di latte artificiale... a dir poco materna con il mio piccolo!
Insomma, se partorire significa questo, sarei già pronta per un nuovo piccino!

Parto.

Inviato da Marina
11 Ottobre, 2017
Ciao Stefania, il tuo commento mi riempie di speranza sul fatto che esistano ancora bravi anestesisti. Io devo fare un intervento ed è da una anno che giro per gli ospedali perchè sono allergica ad alcuni anestetici e non riesco a trovare un anestesista che sappia consigliarmi e guidarmi in una soluzione. Per l'epidurale mi parlano di punture dolorosissime e di problemi post anestesia attribuiti dagli ospedali al fatto che ci si è mossi durante la puntura (con un gran dolore è difficile star fermi). Se il dott. Cecinati è riuscito a non farti sentire dolore, deve essere davvero bravo. Voglio chiederti delle informazioni/contatti.
Ti lascio la mia mail privata, possiamo sentirci per favore? Sono disperata. Grazie:
mypsicolog@gmail.com
Inviato da Maddalena
27 Dicembre, 2017
Anch'io devo partorire a Bari alla Santa Maria ed ho sentito che come ospedale è fantastico. Speriamo in bene, anche perché io devo farmi l'epidurale..
Inviato da Sofia
04 Febbraio, 2018
Ciao Stefania, grazie per la tua testimonianza. Anche io ho come ginecologo il dottor D. Silletti e posso confermare che è una persona estremamente professionale, gentile ed umana, disponibilissimo a qualsiasi ora per qualsiasi problema e consiglio. Domani avrò la visita per epidurale con il dott. Cecinati. Grazie per avermi tranquillizzata!

Inviato da Giusy
14 Mag, 2018
Vorrei rintracciare il dott. Silletti, potrebbe mandarmi la sua email o il suo numero di cellulare? In clinica ho provato a chiamare per 2 volte ma non era in sede.
La ringrazio...
la mia e-mail: mpdommys@gmail.com