Ospedali e case di cura a Bari

Quadruplo by-pass - Grande professionalità

Abbiamo portato mio papà (83 Anni) da Roma alla clinica Anthea di Bari per un’operazione mini-invasiva alla valvola mitralica. Il dott. Montrone, e successivamente il Prof. Speziali, hanno conquistato la nostra fiducia fin dal primo istante. Affrontare il viaggio, (i miei da Roma e io dall’estero) e’ risultato piu’ semplice del previsto grazie all’aiuto della signora Melia. Dalla coronarografia la situazione e’ risultata molto piu’ grave del previsto. I medici del reparto di cardiochirurgia ci hanno attentamente spiegato Le possibili alternative rispondendo a tutte le nostre domande. Le alternative erano poche e molto rischiose. Papa’ ha deciso di operarsi e non dimentichero’ mai la calda stretta di mano e il sorriso del dott. Nasso dopo l’operazione. Papà si sta riprendendo, la strada e’ ancora lunga. La mia esperienza e’ che tutti gli operatori della clinica Anthea si prendono cura dei pazienti senza risparmiare sorrisi e incoraggiamenti mantenendo comunque un’impeccabile fermezza e professionalita’. GRAZIE! La clinica Anthea e’ a mio giudizio una prova tangibile del fatto che nel sud Italia si possono raggiungere risultati e livelli di eccellenza che non hanno nulla da invidiare nemmeno al decantatissimo Nord Europa!!!

Grave insufficienza mitralica e ischemia coronarica.