Ospedali e case di cura a Bari

Rinascere dopo anuloplastica valvola mitralica

Risiedo a Roma, dove esistono strutture idonee ad interventi per la mia patologia di prolasso valvola mitralica, ma ho deciso comunque di essere operata presso l'Anthea di Bari perche' specializzata in interventi di cardiochirurgia mitralica mini-invasiva.
Ad un mese dalle dimissioni posso confermare il pieno successo del percorso operatorio e post-operatorio e l'eccellenza del servizio riscontrato in tutte le strutture che mi hanno assistito. Eccellenza, nel delicato settore della sanità, per me vuol dire 'esperienza' nel saper prevenire i rischi conosciuti e 'competenza' nel saper gestire le eventuali complicanze impreviste.
Nel mio caso, essendo affetta da trombocitosi, il rischio di complicanze per emorragie era particolarmente alto, ma l'equipe medica ha saputo amministrarlo con successo. Colgo l'occasione per un ringraziamento speciale al mio chirurgo, prof. Khalil Fattouch, per l'intervento perfettamente riuscito, ed al giovane Dott. Montrone (per età un figlio) che a Roma mia ha seguito con affetto ed ha messo a disposizione la sua competenza e professionalita' per agevolare tutte le mie esigenze medico/amministrative.

Prolasso valvola mitralica.