Ospedali e case di cura a Bari

Gratitudine per il Dott. Nasso

Sono Heiser Iosif, di nazionalità rumena e residente da qualche anno a Corigliano Calabro. Nel 2009 si sono manifestati i primi problemi al cuore e il 30 novembre 2017, per un forte dolore toracico, sono stato ricoverato in una struttura ospedaliera pubblica in provincia di Cosenza. Sottoposto a coronarografia, mi è stata consigliata una visita cardiochirurgica. Vi lascio immaginare la mia preoccupazione e quella dei miei familiari, che tra l’altro sono geograficamente distanti. Fortunatamente mi hanno suggerito di rivolgermi allo Studio del Dott. Nasso che, oltre ad essere un eccellente cardiochirurgo, è noto per la sua grande sensibilità nei confronti di tutti i suoi pazienti. Con immediatezza ho ottenuto l’appuntamento per una visita e, appena si è reso conto della situazione, il Dott. Nasso è diventato il mio “ Salvatore” prendendosi cura della mia persona in toto e rimuovendo qualsiasi ostacolo potesse impedire il mio ricovero all’ANTHEA HOSPITAL di BARI. Qui, in data 13 dicembre 2017 sono stato sottoposto ad intervento di by-pass aorto-coronarico e a distanza di 3 mesi dico e, vorrei poterlo dire al mondo intero, che sono rinato. Sono grato infinitamente al Dott. Nasso, alla sua equipe e a tutti gli operatori dell’Anthea Hospital che mi hanno fatto sentire a casa , curandomi con bravura, professionalità e tanta tanta umanità.

Coronaropatia critica multivasale.