Ospedali e case di cura a Bologna

MIELOLESO

OSPEDALE DECANTATO E VALIDO FINO AGLI ANNI '80, POI UN TRACOLLO DI QUALITA' E SERVIZI. I CORRIDOI SONO PIENI DI MATERIALE POICHE' I MAGAZZINI VENGONO UTILIZZATI COME STANZE PER PAZIENTI. PULIZIA APPENA SUFFICIENTE. A PARTE UN FISIOTERAPISTA, IL RESTO NON L'HO TROVATO VALIDO.
FISIATRI LASCIAMO PERDERE.

LESIONE MIDOLLO SPINALE.

Inviato da michele
01 Aprile, 2019
Ospedale famoso e valido fino agli anni '90, poi personalmente ho riscontrato un tracollo come qualità e personale. Un fisioterapista valido, il resto giovani "allo sbaraglio".
A me hanno inoltre sbagliato la valutazione del grado di paralisi.

Inviato da Angela
13 Settembre, 2019
Reparto cerebrolesioni pessimo. Pazienti e parenti quasi abbandonati a sè stessi. Riabilitazione e stimoli a livello neurologico inesistenti.
Infermieri e Oss bravi, ma pochi rispetto al numero dei pazienti. Fisioterapisti e logopedisti pochi e la maggior parte senza esperienza. Pazienti abbandonati sulle loro sedie per giornate intere senza un minimo di stimoli se non fosse per i familiari. Cosa dire... una grandissima delusione. Aggiungerei anche che se iniziavi a lamentarti venivi messo subito in uscita e in punizione con riduzione e in alcuni casi totale assenza di terapie riabilitative.
Per quella che è stata la nostra esperienza personale, ad Imola sono stati sei mesi sprecati.
Distinti saluti alla Cava, Salucci e Colombo.