Ospedale di Bazzano

Viale dei Martiri 10/B, Bazzano (BO)
L'Ospedale Don G. Dossetti si trova in Viale dei Martiri 10/B a Bazzano in provincia di Bologna a fa parte dell'Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna che aggrega anche i seguenti presidi: Ospedale di Budrio, Ospedale Bellaria di Bologna, Ospedale Maggiore di Bologna, Ospedale di Bentivoglio, Ospedale di Porretta Terme, Ospedale di San Giovanni in Persiceto, Ospedale di Vergato, Ospedale di Loiano. L'Ospedale svolge la propria attività all'interno delle seguenti principali unità funzionali: Chirurgia generale, Medicina, Ostetricia e ginecologia, Pronto Soccorso.

Grazie al cardiologo Dott. Pozzati

Nel dicembre 2018 sono stato ricoverato all’Ospedale di Bazzano e subito trasferito prima al Maggiore e poi al S.Orsola, dove ho subìto un intervento di rivascolarizzazione miocardica mediante il confezionamento di un duplice by-pass aorto-coronarico.
L’intervento è andato benissimo e oggi ho una vita del tutto normale.
Desidero pertanto ringraziare infinitamente il cardiologo dell’Ospedale di Bazzano, Dott. Andrea Pozzati, per la grande professionalità nell’individuazione della mia patologia.
Grazie di cuore!
Beniamino D'Incau

Coronaropatia.

ELOGI

Un plauso speciale alla dott.ssa Veronica Salvatore, molto professionale, in lei spicca una forte umanita' verso il paziente, disponibile e pronta a seguire gli utenti con molta dolcezza. Fa parte dello staff di pronto soccorso dell'ospedale di Bazzano.
Grazie di cuore!

CALCOLI RENALI.

Piena soddisfazione per il pronto soccorso

No posso che parlare bene del pronto soccorso.
Oggi mi sono presentato e nel giro di un’ora sono stato visitato e dimesso.
Pochissima attesa e accoglienza garbatissima.
Il dottore che mi ha preso in carico l'ho trovato molto professionale e cordiale.
Complimenti a tutti.
Poi è chiaro che sempre non sarà possibile essere così solleciti, ma dipende anche dal numero di pazienti.
Ancora complimenti.

Emorragia ad un occhio.

Dimessa troppo in fretta

Mia moglie è stata operata di colecistectomia a cielo aperto, dopo aver constatato l'impossibilità di eseguire l'intervento in laparoscopia, il 20 scorso.
Il 24, pur in presenza di dolore e stillicidio dal drenaggio, è stata dimessa.
Due giorni dopo ho dovuto portarla al pronto soccorso, dove hanno verificato la presenza di liquido in zona operatoria ed è tutt'ora degente con rischio di nuovo intervento. Spero che almeno qualcuno chieda scusa...
Minganti

Calcoli alla cistifellea.

COMPLIMENTI

Sono stato operato in questo ospedale il 13 maggio 2016 di ernia e devo dire di essere stato trattato benissimo, seguito, aiutato a non soffrire e curato alla grande.
Ho gia' avuto altre esperienze in questo ospedale, sia personali che con un genitore, e sono sempre state positive!
Personale gentilissimo e competente.
Che dire? Grazie mille e continuate così!

Ernia del disco.

Oculistica: quanto di meglio si possa avere

Veramente nulla da eccepire. Presso la struttura posso dire di ave riscontrato competenza e professionalità ovunque.

Cataratta.

Pronto soccorso

Sono veloci - una sola oretta di attesa come previsto dalla accoglienza - e competenti: in 5 minuti mi hanno aiutato (avevo un corpo estraneo dentro l'orecchio destro) E NON HO NEMMENO PAGATO PERCHE' IL MIO CASO ERA RITENUTO TRAUMA.
Davvero sono stato molto soddisfatto dal pronto soccorso, trovando professionisti cordiali ed un ambiente medico ma familiare.

corpo estraneo orecchio destro.