Ospedale di Bazzano

4.1

Ricovero per polmonite

Spesso si parla di malasanità, di scortesia del personale di molti ospedali. Sono stata ricoverata al Dossetti di Bazzano e all'inizio non l'avevo presa bene perché ero lontana da casa. Successivamente ho ringraziato Dio di essere stata portata qui. I medici sono competenti, gentili, disponibili e non hanno fretta di andare, ascoltano i pazienti con attenzione e con il sorriso sulle labbra (e non è poco). Le infermiere e le Oss altrettanto gentili e disponibili, mi hanno accolta con un "benvenuta", sono sempre state cortesi e al primo suono di campanello pronte a chiedermi di cosa avessi bisogno (in altri ospedali arrivano con area scocciata).
Non è da meno il personale delle pulizie, e si mangia anche discretamente.
Grazie infinite a tutti.

Polmonite.

Oculistica: intervento cataratta

Grande professionalità e gentilezza dell'equipe oculistica; un particolare ringraziamento al Dott. Sorrentino Francesco Saverio.

CATARATTA SX.

Oculistica: intervento cataratta

Eseguito in questo ospedale il 2° intervento di cataratta, dopo che il primo l'ho dovuto fare in sedazione profonda in altra struttura, mentre qui a Bazzano non ho avuto questa necessità!
Nonostante la paura, ho trovato in sala operatoria personale veramente amorevole, compreso naturalmente il dottore che mi ha operato.
Un grazie veramente di cuore a tutti!

Cataratta.

Endoscopia - colonscopia

Medico Dott. G. Fonti, infermiere sig.ra Cabri e sig.ra Zen: grazie per la vostra competenza ed estrema gentilezza. Siete riusciti a farmi superare l'imbarazzo per questo esame non certo semplice con il vostro professionale comportamento. Grazie, grazie.

Pregresse polipectomie.

Colonscopia

Ringrazio infinitamente il personale medico per la professionalità, la pazienza e la dolcezza ricevute durante la visita.

Endoscopia intestinale.

Visita cardiologica

All'ospedale di Bazzano ho effettuato una visita cardiologica di controllo, trovando nel cardiologo tanta accuratezza e professionalità.

Visita cardiologica.

Ricovero breve pronto soccorso Bazzano

Ho avuto modo di vedere solo il personale del pronto soccorso. Sono stati tutti gentilissimi, professionali, delicati ma soprattutto bravi. Non mi hanno mai fatto mancare la loro presenza nell'attesa dei risultati. Si è vista la cooperazione che anima il lavoro di queste persone. Affidata ad un medico, sono stata assistita da tutto il personale presente. Velocissimi, per quanto possibile date le tempistiche necessarie alle varie operazioni e al numero di persone da assistere.

Svenimento.

Grazie al cardiologo Dott. Pozzati

Nel dicembre 2018 sono stato ricoverato all’Ospedale di Bazzano e subito trasferito prima al Maggiore e poi al S.Orsola, dove ho subìto un intervento di rivascolarizzazione miocardica mediante il confezionamento di un duplice by-pass aorto-coronarico.
L’intervento è andato benissimo e oggi ho una vita del tutto normale.
Desidero pertanto ringraziare infinitamente il cardiologo dell’Ospedale di Bazzano, Dott. Andrea Pozzati, per la grande professionalità nell’individuazione della mia patologia.
Grazie di cuore!

Coronaropatia.

ELOGI

Un plauso speciale alla dott.ssa Veronica Salvatore, molto professionale, in lei spicca una forte umanita' verso il paziente, disponibile e pronta a seguire gli utenti con molta dolcezza. Fa parte dello staff di pronto soccorso dell'ospedale di Bazzano.
Grazie di cuore!

CALCOLI RENALI.

Piena soddisfazione per il pronto soccorso

No posso che parlare bene del pronto soccorso.
Oggi mi sono presentato e nel giro di un’ora sono stato visitato e dimesso.
Pochissima attesa e accoglienza garbatissima.
Il dottore che mi ha preso in carico l'ho trovato molto professionale e cordiale.
Complimenti a tutti.
Poi è chiaro che sempre non sarà possibile essere così solleciti, ma dipende anche dal numero di pazienti.
Ancora complimenti.

Emorragia ad un occhio.

COMPLIMENTI

Sono stato operato in questo ospedale il 13 maggio 2016 di ernia e devo dire di essere stato trattato benissimo, seguito, aiutato a non soffrire e curato alla grande.
Ho gia' avuto altre esperienze in questo ospedale, sia personali che con un genitore, e sono sempre state positive!
Personale gentilissimo e competente.
Che dire? Grazie mille e continuate così!

Ernia del disco.

Oculistica: quanto di meglio si possa avere

Veramente nulla da eccepire. Presso la struttura posso dire di ave riscontrato competenza e professionalità ovunque.

Cataratta.

Pronto soccorso

Sono veloci - una sola oretta di attesa come previsto dalla accoglienza - e competenti: in 5 minuti mi hanno aiutato (avevo un corpo estraneo dentro l'orecchio destro) E NON HO NEMMENO PAGATO PERCHE' IL MIO CASO ERA RITENUTO TRAUMA.
Davvero sono stato molto soddisfatto dal pronto soccorso, trovando professionisti cordiali ed un ambiente medico ma familiare.

corpo estraneo orecchio destro.