Ospedale di Bazzano

4.1

Chirurgia Day Surgery - ernioplastica

Dopo una ernioplastica, sono stato dimesso frettolosamente, imbottito di antidolorifici e letteralmente sbattuto fuori senza neanche una visita di controllo in fase di dimissione (era di venerdì).
Morale della favola, una volta a casa ho dovuto chiamare in urgenza una ambulanza. Portato al S.Orsola, in urgenza mi rifanno tutti gli esami (in codice Giallo) e mi ritrovo ad essere RIOPERATO la notte stessa alle 2.00 per una emorragia interna causata dall'intervento a Bazzano.

Ernioplastica.

Dimessa troppo in fretta

Mia moglie è stata operata di colecistectomia a cielo aperto, dopo aver constatato l'impossibilità di eseguire l'intervento in laparoscopia, il 20 scorso.
Il 24, pur in presenza di dolore e stillicidio dal drenaggio, è stata dimessa.
Due giorni dopo ho dovuto portarla al pronto soccorso, dove hanno verificato la presenza di liquido in zona operatoria ed è tutt'ora degente con rischio di nuovo intervento. Spero che almeno qualcuno chieda scusa...
Minganti

Calcoli alla cistifellea.