Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 

4.3
Competenza 

4.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Ricovero breve

Sono stata 2 giorni e 2 notti nel reparto urologia per mancanza letti nel reparto ortopedia. Vorrei fare i complimenti a tutti gli assistenti e le assistenti per la gentilezza, la cortesia, la disponibilità e la simpatia per una paziente di altro reparto. Unica nota dolente è la camera condivisa con altri. Capisco che la mancanza di letti sia frequente ma nel mio caso sono stata sfortunata. La mia vicina era una persona anziana che povera era anche molto malata ma la cosa sconvolgente è che era assistita dalla figlia che ho trovato molto maleducata nei miei confronti. Appena sono entrata mi ha detto che dovevo togliere la suoneria dal telefono che disturbava. Poi i miei familiari sono arrivati dopo le 20 a causa del traffico e ha detto loro di non parlare e che gli orari di visita erano finiti. Il giorno dopo avendo solo il telefono come mezzo di comunicazione lo stavo caricando per la batteria scarica e mi ha detto che il tick dei messaggi che arrivavano le davano fastidio e che dovevo mettere in silenzioso. Le ho detto che era in carica e non vedevo i messaggi. Allora lei mi ha urlato contro dicendo che il telefono lo avevo sempre in mano. Allora le ho detto che anche lei parlava a voce alta e non vedeva come ero messa? Poi ho aggiunto che la notte lo metto silenzioso ma non di giorno. Allora ha cominciato a fare i dispetti. Mi ha preso i miei cuscini e la sedia a rotelle e ha aperto la finestra con 40 gradi fuori compromettendo aria condizionata dentro. A me dispiace se nervosa per sua madre ma io cosa c'entro? In vita mia non ho mai conosciuto una persona così maleducata e senza rispetto. Non ha nessuna pietà per altre persone malate.

Patologia trattata
Rottura tibia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Gesso
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine