Dettagli Recensione
Ridicolo!
Ho prenotato esame diagnostico in questa struttura, con urgenza (era una delle poche disponibilità in breve tra Bologna e provincia: poi ho capito perchè!).
Struttura disorganizzata: un solo ufficio in cui si pagano ticket, si ritirano esami, si chiedono informazioni etc.
La persona che esegue l'esame si mostra subito sbrigativa e per nulla cortese. Al termine chiedo se posso avere l'esito in tempi brevi (giacchè sto male da tempo e l'esame è urgente): dopo una risatina ironica, mi viene risposto che devo aspettare più di una settimana per avere l'esito. Sì, ESATTAMENTE 8 GIORNI. Chiedo se fosse possibile accelerare, data la situazione, e mi viene risposto che questa è la prassi, che si tengono il tempo massimo, di sicurezza (anche se poi magari l'esito è pronto prima). Un consiglio a tutti coloro che non abitano in quella zona, ma a Bologna o comunque lontano da Castiglione: NON ANDATE IN QUESTA STRUTTURA, NON RECUPERATE TEMPO FACENDOLO! Aspettate qualche giorno in più e prenotate gli esami in strutture che consegnino gli esiti in tempi "sensati", almeno in caso di urgenza! Aggiungo, solo come nota di cronaca, che nel bagno per gli "ospiti", accanto al lavandino, stazionavano in bella vista pappagalli vari.
Commenti
PS: il primo posto disponibile a Bologna il CUP me lo aveva dopo 21 giorni!!!
qui naturalmente ognuno scrive la propria esperienza: lei è stato fortunato, io no!
Siccome, purtroppo, qualche ospedale nella vita l'ho visto, Le assicuro che questo (PER LA MIA ESPERIENZA) non è una struttura in cui tornerei.
Trovo poi assolutamente fuori luogo la Sua frase "bisognerebbe avere un po' più di umiltà e serenità e rispettare il lavoro di tutti": tendenzialmente lo faccio, MA QUESTO NON E' IL MOTIVO PER CUI VADO IN OSPEDALE. Da paziente avrei preferito un po' più di umiltà e serenità da parte dell'operatrice che ha eseguito la risonanza, giacchè ero io a stare male e LEI mi ha trattata con scortesia e strafottenza. NON FARO' ALTRI ESAMI IN QUESTA STRUTTURA.
Altri contenuti interessanti su QSalute