Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Il calcolo dove è finito?

Sono stata dimessa ieri dal reparto di urologia per l'asportazione di un calcolo di un centimetro al rene sinistro. Tutto è andato bene: anestesia con epidurale, sedazione totale, non ho accusato nessun dolore, non ho avuto febbre anche nei giorni successivi, anche se essere bloccata in un letto con ago infilato in una mano e tubi che escono dal corpo e non ti permettono alcuna autonomia, non è cosa piacevole..
Unico problema è stato che il calcolo non c'era!!!

Patologia trattata
Litiasi uretrale di 1 cm. (terzo medio) SX.
Punti di forza
Tutto il personale infermieristico è stato estremamente competente, gentile, attento e ha saputo tranquillizzarmi anche nei momenti di maggior sconforto.
Punti deboli
Aspettare 7 mesi e mezzo un intervento è veramente troppo! Ero in lista d'attesa da febbraio e dopo tanto tempo una ecografia o una TAC di controllo erano d'obbligo. L'urologo con cui ho parlato il giorno prima dell'intervento, invece mi ha detto che non era possibile farla e che di certo un calcolo di quelle dimensioni lo avrei certamente sentito se fosse stato espulso. Poi però quando dopo l'intervento non si è trovato nulla, mi è stato spiegato che in tutti questi mesi forse si era sgretolato... Come non pensarci prima?!?

Commenti

 
 
Per Ordine