Ospedali e case di cura a Caserta

Ortopedia

Reparto di traumatologia e ortopedia, intervento programmato di protesi d'anca. Ho 32 anni, quindi mi aspetto che le cose vengono fatte perbene e con cura perché l'apparecchio non dura per sempre, quindi con l'età sarà da rifare l'operazione. Operazione che è andata bene, sotto le mani del primario del reparto - per questo alla competenza ho dato 4!
Assistenza, pulizia e servizi non si sa invece cosa siano, non si distinguono infermieri da oss, nessuno sa fare o non vogliono fare (ho assistito ad entrambe le cose); dopo 7 giorni sono stato dimesso e per me è stato come uscire da un incubo... Se non avessi avuto i miei genitori vicini, nemmeno l'assistenza base avrei avuto, visto e considerato che sono stato allattato tutto il tempo! Ora mi ritrovo a casa dopo 21 giorni dall'intervento ancora con i punti attaccati, ho già consumato un ciclo di antibiotico e stasera ne inizio un altro... In ospedale al giro visita guardavano attraverso la medicazione e dicevano "tutto ok".. Per questo non consiglio la struttura e spiace che il lavoro del primario venga penalizzato amaramente dagli operatori di reparto.

Protesi totale anca.