Ospedali e case di cura a Caserta

Riabilitazione cardiologica

E’ dal profondo del cuore che, unitamente a mio marito, voglio esprimervi immensa gratitudine per tutto quello che avete fatto per me a luglio scorso, ricoverata nella camera 221 per la riabilitazione cardiologica dopo un intervento di sostituzione della valvola aortica.
A parte lo staff medico - costantemente attento alle mie cure, e in particolare il Dott. Del Villano - è all’assistenza infermieristica e socio-sanitaria che sento di riconoscere un meritato encomio morale per l’umana dedizione che mi è stata offerta con tanta generosità.
Ricordo quando sono arrivata, in condizioni drammatiche, la tempestiva assistenza all’accettazione, di Carmelina e Nicola. Su, a reparto, quella di Gaetano, Laura, Bruno, Luigi, Giuseppina, Gerardo, ancora Carmelina e Nicola, Carlo e Cinzia. Per le specifiche cure riabilitative inoltre, Nicola, Antonio e Roberto. Ricordo ancora Marco, che con la sua simpatica animazione rendeva più leggero il risveglio mattutino, e la giovanissima Mariapina. Spero di non aver dimenticato nessuno. Ragazzi siete stati meravigliosi; il ricordo della vostra conoscenza e della vostra dedizione – e lo dico con un velo sugli occhi - non lo dimenticherò mai. Grazie ancora, siete degli eroi.

Sostituzione valvola aortica.