Ospedali e case di cura a Caserta

Intervento d'eccellenza per rottura di aneurisma

Vogliamo testimoniare l'eccellenza dell'equipe chirurgica composta dal dott. Giuseppe Di Maio, dott. Stefano Lillo, dott. Agostino La Marca, dott. Salvatore Di Maio(anestesista) e tutta l'equipe del reparto di rianimazione.

Equipe convocata in urgenza per operare nostro padre, paziente di 85 anni con importanti patologie pregresse, per la rottura di un aneurisma dell'aorta addominale. Nostro padre è giunto in sala operatoria in condizioni cliniche disperate e l'intervento brillantemente riuscito è stato condotto e terminato con estrema precisione e accortezza, mantenendo sempre il paziente in sicurezza.

Un particolare e significativo ringraziamento va al dottore Giuseppe Di Maio che ha "osato" laddove altre strutture d'eccellenza in passato si sono rifiutate di "fare".

Un doveroso ringraziamento va a tutta l'equipe della rianimazione per il carico assistenziale e medico sostenuto, nonché l'estrema gentilezza nel fornire quotidianamente le informazioni sulle condizioni di salute di mio padre.

Grazie da tutta la famiglia.

Rottura aneurisma aorta addominale.