Ospedali e case di cura a Caserta

Caduta dal motorino

Oggi ho accompagnato mia figlia al pronto soccorso per un incidente subìto con il motorino. Alla accettazione ho indicato alla signora l'accaduto, spiegando che mia figlia aveva battuto la testa. La persona addetta al triage con fare infastidito ci ha detto di dover attendere... Dopo circa 30 minuti siamo state chiamate per incontrare il medico, che ha solo fatto domande a mia figlia, non visitandola. Il medico ci ha fatto tornare in sala di attesa, dicendo che dovevamo attendere per fare i raggi. Dopo un'ulteriore attesa di 2 ore, ho chiesto alla signora del triage se si potesse sollecitare l'esame, ma l'addetta in modo sgarbato ha risposto che non poteva far nulla. Ho chiesto di poter andare via con la dichiarazione di entrata e di uscita dall'ospedale e mi ha risposto, sempre in modo sgarbato, che non ci poteva consegnare nulla. Ho dovuto insistere per poter parlare con un medico/responsabile e solo dopo aver parlato con diverse persone non competenti, sono riuscita ad ottenere dal medico, che ha inizialmente accettato mia figlia, la dichiarazione di uscita per lungaggine dei tempi di attesa. Prego i responsabili del reparto di organizzare al meglio personale, per non lasciare in balia un cittadino.

Ematomi in varie parti del corpo e colpo alla testa.