Ospedali e case di cura a Caserta

Cardiologia - Dott.ssa Vittoria Marino

Mi chiamo Ersilia, dopo due Covid ho girato vari ospedali e medici per i problemi cardiaci e polmonari che mi ha purtroppo lasciato; per loro ero “una morta che camminava”, affetta da Long Covid e di cui non si sapeva il destino perché non se ne conosce ancora tanto di questo maledetto virus.
Poi una grande amica mi consigliò la Dott.ssa Vittoria Marino e... nessuno ha mai avuto l’empatia, dolcezza e professionalità di quanto ne abbia lei! Ha subito capito quale era il mio problema, che avremmo affrontato insieme il mio percorso e, dopo avermi sottoposta ad un SEF, mi ha impiantato un Loop Recorder cardiaco.
Oggi vivo la mia quotidianità con più serenità perché sentirsi curati sia fisicamente che psicologicamente è davvero per pochi.
Ringrazio tutto il personale sanitario di Pineta Grande, di grande professionalità e gentilezza, ti accolgono con un sorriso dall’inizio fino alla fine del tuo percorso in ospedale. Consiglio a tutti la Dott.ssa Vittoria Marino perché essere MEDICO non è una professione ma una MISSIONE.

Bradicardia e dispnea in Long Covid.