Ospedali e case di cura a Caserta

Protesi anatomica di spalla

Al Pineta grande hospital di Castel Volturno ho trovato un ambiente mai visto in vita mia. Sono stato operato a cattolica dal dottor Porcellini e poi dopo qualche anno all'Humanitas dal dottor Castagna. Non c'è paragone tra l'equipe del prof. Raffaelle Russo e i signori citati come grandi luminari dell'ortopedia. Il professor RUSSO è un mostro di bravura ed empatia. Per non parlare poi di tutto il suo staff composto da Pasquale, Savino, Raffaele, il dottor Ciccarelli, persino i manutentori, Umberto, Domenico, Marica, la dottoressa De Rosa, Gabriella, persone veramente squisite e gentili.
Non mi sembrava nemmeno di essere in un ospedale, perché la struttura è veramente curata nel minimo particolare. Questa volta il Nord Italia può solo che imparare e tacere di fronte a questa magnificenza.
Dire eccellenza è a dir poco riduttivo, tutti sono impegnati con grande umanità oltre che con competenza e serietà. Un grazie senza fine. La loro professionalità e la loro premura hanno reso la degenza e i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili.
Vi ringrazio di cuore con immensa stima e gratitudine. Consiglio a tutti di non perdere tempo facendo giri inutili per l'Italia, perché l'America è a Castel Volturno: OASI NEL DESERTO.

Protesi anatomica di spalla.