Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Caserta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Protesi anatomica di spalla

Al Pineta grande hospital di Castel Volturno ho trovato un ambiente mai visto in vita mia. Sono stato operato a cattolica dal dottor Porcellini e poi dopo qualche anno all'Humanitas dal dottor Castagna. Non c'è paragone tra l'equipe del prof. Raffaelle Russo e i signori citati come grandi luminari dell'ortopedia. Il professor RUSSO è un mostro di bravura ed empatia. Per non parlare poi di tutto il suo staff composto da Pasquale, Savino, Raffaele, il dottor Ciccarelli, persino i manutentori, Umberto, Domenico, Marica, la dottoressa De Rosa, Gabriella, persone veramente squisite e gentili.
Non mi sembrava nemmeno di essere in un ospedale, perché la struttura è veramente curata nel minimo particolare. Questa volta il Nord Italia può solo che imparare e tacere di fronte a questa magnificenza.
Dire eccellenza è a dir poco riduttivo, tutti sono impegnati con grande umanità oltre che con competenza e serietà. Un grazie senza fine. La loro professionalità e la loro premura hanno reso la degenza e i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili.
Vi ringrazio di cuore con immensa stima e gratitudine. Consiglio a tutti di non perdere tempo facendo giri inutili per l'Italia, perché l'America è a Castel Volturno: OASI NEL DESERTO.

Patologia trattata
Protesi anatomica di spalla.

Commenti

 
 
Per Ordine