Ospedali e case di cura a Caserta

SOSTITUZIONE PROTESI - DOTT. FALCO

Sono entrata per la prima volta in questa clinica giovedì 21 luglio 2022 su appuntamento telefonico preso con il dottore Domenico Falco, poco empatico ma super, super, super, usando un rafforzativo esageratamente bravo.
Il giorno 25 luglio papà era in sala operatoria per la rimozione di una protesi di revisione mobilizzata e pertanto infetta. Lui rispetto ad altri suoi colleghi (non facenti parte dell'organico del Pineta), ha compreso che doveva intervenire con urgenza. Ha messo uno spaziatore antibiotato a papà, così da consentirgli un recupero di mesi dall'infezione.. Non ha delegato altri, ma ha fatto personalmente l'intervento.
A gennaio 2023, in seguito al blocco dello spaziatore, ha rimosso lo stesso per inserire il pezzo di protesi mancante. Ancora una volta ha operato senza delegare, nonostante mio padre sia un paziente complicato clinicamente parlando... Due erano le strade: o restituirgli la vita nella sua quotidianità, o lasciarlo alla deriva nelle sue complessità - e lui ha scelto la prima.
Ora mio padre si trova purtroppo di fronte ad un nuovo problema di salute, per il quale il dottore non può aiutarlo, ma comunque è stato medico, uomo e umano (nonostante la scarsa empatia), dedicandomi del tempo (libero e telefonico), interessandosi di mio padre nonostante tutto... Cosa dire di lui oltre a quanto già scritto sopra???
Grazie infinite, sarà per sempre nel mio cuore.
Non si può sempre andare al Nord per un medico bravo, qui al sud ne abbiamo uno di ortopedico di riferimento: LUI.
Mia figlia Alessia che vive a Milano ha scelto il dottor Falco per intervento a menisco e crociato anteriore. Anche per lei il dottore ha fatto strike.

Infezione protesi mobilizzata.