Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Caserta
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Neurochirurgia: professionalità e competenza

Non posso che parlare in maniera davvero ottima del reparto di Neurochirurgia, dove sono stato recentemente ricoverato. Risulta, a mio modo di vedere, gestito in forma esemplare dal primario prof. Pasqualino De Marinis e dal suo staff medico e paramedico, tra i quali cito, ringraziandolo, il neuroradiologo prof. Giuseppe La Tessa. Disponibilità, cortesia, e tanta pazienza, caratteristiche non sempre comuni e che si accompagnano alle non scontate ed invero molto alte professionalità e competenza. L'unica grande pecca che stona con l'alto standard del reparto, è il servizio di mensa davvero scarso, sia come qualità del cucinato che dei continui disservizi creati (portate non corrispondenti all'ordinato o addirittura mancanti, portate non coerenti con le intolleranze alimentari dichiarate e note, ecc.). Sottolineo che anche per questa ultima situazione descritta, il personale si è sempre prodigato per cercare di risolverla. Mi auguro che tutti i reparti dell'ospedale possano sempre offrire almeno la qualità professionale ricevuta dal sottoscritto e dai pazienti con i quali ho condiviso il periodo di degenza.

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale non rotto.

Commenti

 
 
Per Ordine