Ospedali e case di cura a Caserta

Parto cesareo

Sono stata ricoverata al Pineta grande Hospital diversi mesi fa, dove ho partorito dopo una degenza di due mesi e mezzo.
Nonostante la situazione che vivevo dal punto di vista medico, per me è stata una delle esperienze più belle vissute. Grazie a tutto il personale mi sono sentita a casa dal primo giorno e per tutto quel tempo mi sono sentita parte di quella grande famiglia. Ogni giorno medici, ostetriche, infermieri e Oss ti assistono con tanto amore, dolcezza e professione. Hanno sempre avuto una parola di conforto e sono stati capaci di regalare sorrisi anche nei giorni più difficili. Non potrò mai dimenticare nessuno di loro e ci tengo a ringraziare singolarmente ognuno per il grande lavoro che svolgono ogni giorno, in particolare il dott. Vallefuoco per l'assistenza prestatami sempre, la caposala Enza per la sua dolcezza, il dott. Tartaglione per la sua grande bontà e professionalità, la dott.ssa Giuliano per la sua infinita dolcezza, il dott. Delle Donne per la sua simpatia, l'ostetrica Giovanna per avermi guidata e supportata in tutto il percorso, le ostetriche Teresa, Imma, Anna, Annamaria, Cira, Rosa, Elsa, Sara per essermi state sempre vicina, le infermiere Caterina, Diana, Daniela, Assunta per la loro pazienza e disponibilità in ogni momento, la OSS Marilena che è stata come una sorella e la oSS Maria Luisa che è stata come una mamma, la signora addetta alle pulizie Adelaide per la simpatia e la spensieratezza datami in tutto questo tempo.
Tutti voi avrete sempre un posto speciale nel mio cuore e non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quelli che avete fatto per me e mio figlio.

Gravidanza difficile.