Ospedali e case di cura a Caserta

Ortopedia: ricostruzione LCA

Vorrei ringraziare l'intero reparto di Ortopedia 2, hanno reso impeccabile la mia esperienza. Partendo da infermieri, addetti, tirocinanti, dottori, chiunque mi ha lasciato un bellissimo ricordo della mia permanenza, persino durante l'operazione svolta dal dottor Coscione e dalla sua equipe sono stato a mio agio, mi hanno trattato come un familiare.
Tutti in giro per l'ospedale hanno sempre parlato col sorriso, a dimostranza di che bell'aria si respiri in quest'ambiente, nonostante la difficoltà dello stesso, e di come sia importante far arrivare al paziente tranquillità e anche un po' di leggerezza, senza eccedere mai.
Organizzazione e igiene impeccabili, la struttura all'avanguardia ti fa sentire quasi come se fossi in un hotel. Ho incontrato solo persone di buon cuore durante la mia permanenza, nessuno mi ha trattato come un numero e anzi tutti hanno approfondito qualsiasi consiglio, non dimenticherò nemmeno la disponibilità del dottor Fedele e le sue dritte su come migliorare a livello fisico senza incorrere in inutili rischi, quella del caposala che nonostante la posizione ha dimostrato a più riprese di essere una persona affabile e dal cuore d'oro, e di nuovo quella del dottor Andrea Coscione, la cui sola presenza trasmetteva tranquillità. Nonostante il singolo giorno vissuto, farò tesoro di ogni interazione, e proverò, quando e se sarò dottore, a trasmettere le stesse emozioni ai miei pazienti. Disponibilità, professionalità e passione nel lavoro: con un mix di queste cose, non si può che trovare un pizzico di allegria nonostante la situazione.
Grazie mille a tutti!

Rottura crociato anteriore.