Dettagli Recensione
Fisioterapia post protesi anca
Sono stata ricoverata per la riabilitazione per protesi d'anca. Il primo impatto con la struttura è stato devastante, ma la cura, la disponibilità, la sensibilità da parte del personale infermieristico e assistenziale mi ha fatto superare il disagio per la struttura antiquata. Come fare a non sottolineare la cura alla persona agita da Carmela che provvede addirittura allo shampoo per le persone ricoverate per lunghi periodi, o di Stefano, Sonia, Serena sempre solleciti nel prestare assistenza alle innumerevoli richieste dei pazienti. E che dire della solidarietà tra infermieri professionisti e operatori sanitari nei momenti di maggior bisogno. Straordinari! Ma non posso non menzionare le operatrici e operatori sanitari del reparto di fisioterapia, la loro alacrità nel trasportare i pazienti dal reparto degenza a quello di fisioterapia tra cui spiccano Cinzia e Pasqualina. Ma l'ottimo risultato della mia riabilitazione lo devo al mio fisioterapista Giovanni che mi ha saputo guidare con professionalità, competenza ed esperienza, spingendomi a lavorare sodo, tanto da farmi arrivare al momento delle dimissioni in ottime condizioni e con camminata libera. Grazie Giovanni, non dimenticherò la fatica che ha fatto per farmi arrivare a camminare senza l'ausilio del bastone.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute