Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Caserta
Voto medio 

4.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

3.0

Fisioterapia post protesi anca

Sono stata ricoverata per la riabilitazione per protesi d'anca. Il primo impatto con la struttura è stato devastante, ma la cura, la disponibilità, la sensibilità da parte del personale infermieristico e assistenziale mi ha fatto superare il disagio per la struttura antiquata. Come fare a non sottolineare la cura alla persona agita da Carmela che provvede addirittura allo shampoo per le persone ricoverate per lunghi periodi, o di Stefano, Sonia, Serena sempre solleciti nel prestare assistenza alle innumerevoli richieste dei pazienti. E che dire della solidarietà tra infermieri professionisti e operatori sanitari nei momenti di maggior bisogno. Straordinari! Ma non posso non menzionare le operatrici e operatori sanitari del reparto di fisioterapia, la loro alacrità nel trasportare i pazienti dal reparto degenza a quello di fisioterapia tra cui spiccano Cinzia e Pasqualina. Ma l'ottimo risultato della mia riabilitazione lo devo al mio fisioterapista Giovanni che mi ha saputo guidare con professionalità, competenza ed esperienza, spingendomi a lavorare sodo, tanto da farmi arrivare al momento delle dimissioni in ottime condizioni e con camminata libera. Grazie Giovanni, non dimenticherò la fatica che ha fatto per farmi arrivare a camminare senza l'ausilio del bastone.

Patologia trattata
Protesi d'anca
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine