Ospedali e case di cura a Caserta

Degenza DIPARTIMENTO CUORE

Ho vissuto brutti giorni presso il DIPARTIMENTO CUORE, ove ho ricoverato mio marito: assistenza zero, con malati lasciati soli nel loro letto (non mi permettevano di dare assistenza e giusta dignità a mio marito che era bloccato a letto..). Inoltre gli infermieri sono stati scortesi al massimo, ho richiesto una stanza privata e non ho ricevuto risposta, alla fine ho portato via mio marito dopo 24 ore dall'angioplastica, poichè il reparto era una vera baraonda! Non mi dilungo oltre, mi dispiace perchè è una struttura all'avanguardia, ma peccato che non lo sia gran parte del personale.
Grazie per avermi ascoltata

Angioplastica (paziente mio marito).
Competenza dei medici.
Assistenza e servizi da dimenticare (soprattutto nel caso di mio marito ricoverato all'UTIC).

Inviato da pasquale limardi
22 Febbraio, 2013
Mia moglie è stata ricoverata nel dipartimento cuore dal 19 al 22 e non mi risulta quanto riferito dalla signora, specialmente quanto riguarda il personale, che è efficiente, gentile e professionale. Certo, qualche pecca c'è, a mia moglie per esempio non sono stati in grado di reperire una coperta per la notte (roba da poco conto). Ma indiscussa la qualità professionale del prof. Monaco e della sua equipe; noi abbiamo ricevuto non meno di 3 visite al giorno dagli stessi. Per il vitto nessun commento, è stato normale per la gestione del paziente. Consiglierei di aggiungere un ulteriore indicatore sui contenitori dei rifiuti all'interno della struttura, come quelli nel reparto cuore. L'accettazione al ricovero non è stata la più agevole, è durata dalle 8.00 alle ore 13.00.. quindi consiglierei di aggiungere altro personale al disbrigo delle varie pratiche di accettazione (anagrafica, prelievo ematico, ecg e torace).