Ospedali e case di cura a Caserta

Ortopedia dott. Falco: grazie

Sono stata presso la Pineta Grande per un intervento di protesi all'anca. Grazie di cuore al prof. Falco per la sua competenza ed umanità ed un sentito grazie a tutto il personale del reparto di ortopedia per la grande professionalità mostrata.
Ottimo reparto, ottima la gestione e la conduzione generale.

Protesi d'anca.

Inviato da francesco calzolaio
03 Luglio, 2014
Volevo anch'io ringraziare tutto il reparto di ortopedia del Pineta Grande per la loro professionalità, la gentilezza e l'umanità che ogni giorno mettono al servizio degli ammalati facendoli sentire "persone non solo pazienti. Un grazie speciale va al dott. Alfonso Rosito.
Inviato da pasquale
01 Settembre, 2018
Eccellente professionalità e gentilezza, anche da parte mia grazie al dott. Falco di cuore.
mlmio figlio ha subìto un incidente automobilistico a Napoli ai primi di agosto, ricoverato tramite 118 al Cardarelli, gli riscontrarono frattura di femore destro, frattura piede destro e frattura omero sinistro.
Dopo il ricovero ci comunicano che per le operazioni bisognava aspettare dopo ferragosto.
Allora immediatamente ho contattato il dott. Falco, che aveva operato mio padre di protesi all'anca circa 7 anni fa.
Mio figlio è stato operato il giorno successivo a Pinetagrande.
Grazie al dott. Falco e grazie a tutto il reparto.