Ospedali e case di cura a Caserta

Ottima struttura

Volevo complimentarmi con questa casa di cura, vi sono andato per farmi una colonscopia; prima di entrare l'esterno era bruttissimo a causa dei lavori di ristrutturazione, ma vi assicuro che all'interno è un vero hotel a 5 stelle: bellissimo, pulitissimo, gli infermieri sono gentilissimi, bagni pulitissimi, nelle stanze ci sono addirittura televisiori lcd. Per non parlare della sala operatoria, bellissima! Gli assistenti e i medici ti fanno sentire assolutamente a tuo agio, ti tranquillizzano, giocano e scherzano. Sono entrato in sala operatoria per la colonscopia molto teso, sono uscito sorridente e felice (ovvio che non hanno riscontrato niente di grave). Il mio voto per questa casa di cura è 10.

Colonscopia.

Inviato da Triballo Armando
20 Dicembre, 2015
Io mi sono operato di ernia scrotale dal Dott. Muto Crescenzo e volevo complimentarmi con il dottore per tutta la sua disponibilità nel tranquillizzarmi, mi sono trovato di fronte una persona molto umana e meticolosa, un professionista che con il lavoro che svolge ci mette passione. Il punto di forza della struttura sono il Dott. Muto e i suoi assistenti, unitamente agli infermieri. Consiglio a tutti questa struttura Santa Maria Della Salute.
Triballo Armando