Ospedali e case di cura a Caserta

Ortopedia dr. Cicale: un grande uomo ed ortopedico

"Al Dott. Giovanni Cicale ortopedico presso ospedale S. Rocco di Sessa Aurunca CE"
Ho avuto la fortuna di incontrare, a causa di di un gravissimo incidente, una persona seria, competente ed umile che si è fatta carico del mio dramma e ha fatto di tutto, sia chirurgicamente che umanamente, per aiutarmi. Grazie di essere stato lì in quel momento..

Leggo la diagnosi: amputazione sub-totale del II-III-IV e V dito mano dx con fratture plurime esposte e lesioni tendinee del II III E IV estensore e del III e IV flessore con perdita di sostanza in sede palmare dx.
Il dott. Giovanni Cicale: precisione chirurgica nella ricostruzione, rapidità ma, soprattutto, persona molto calma e che ti mette a proprio agio; non mi ha mai lasciato a me stesso anche dopo l'intervento.
La struttura: non adeguata e soprattutto (nel mio caso) la mancanza della camera iperbarica che mi ha costretto a recarmi a Napoli, (grazie all'interessamento del dott. Giovanni Cicale ), per l'ossigenoterapia, e poi fuori regione dove si sono complimentati per l'intervento.