Ospedali e case di cura a Caserta

Frattura ginocchio: grazie dr. Fabrizio Sergio

Ho subìto una frattura pluriframmentaria di ginocchio, in seguito ad un grave incidente stradale.
Sono stato preso in cura dal dott. Fabrizio Sergio che mi ha spiegato, con molta chiarezza e pazienza, il tipo di intervento che avrei subìto e le possibili complicanze e che avrebbe fatto il possibile per farmi camminare come prima.
Sono entrato in sala operatoria e il Dott. Sergio mi ha ancora rassicurato, sempre con grande umanità e con il sorriso sulle labbra.
Dopo 2 ore di intervento, il mio risveglio è stato meraviglioso. Mi hanno trattato con la terapia del dolore e non ho mai sofferto per il postoperatorio.
Per i giorni del ricovero, anche il personale infermieristico è stato disponibile ad esaudire le mie richieste.
Oggi cammino con nessuna limitazione (cosa che altri medici, che hanno visto le mie radiografie iniziali, avevano affermato con assoluta certezza fosse impossibile!!!)
Un grandissimo ringraziamento al dottor Sergio Fabrizio, alla sua alta professionalità, alla sua preparazione, alla sua umanità e gentilezza.
Inoltre è stato sempre disponibile e mai infastidito dalle mie innumerevoli domande (anche inutili), alle quali mi ha risposto in qualsiasi momento, anche di domenica!!!
E' una persona meravigliosa!
Insomma, lo consiglio a tutti!

Frattura pluriframmentaria di ginocchio.
dott. Fabrizio Sergio.