Ospedali e case di cura a Caserta

Alluce valgo: Dr. Fabrizio Sergio un angelo!!!

Scrivo questo commento per esprimere il mio profondo ringraziamento al Dott. Fabrizio Sergio, che mi ha operato di correzione di alluce valgo, secondo dito a martello, metatarsalgia e quinto dito sovraddotto.
Mi ha operata con una nuova tecnica che non prevede cicatrici (ho solo dei buchini) e mezzi di sintesi!!!
Ho potuto camminare dopo un solo giorno, con un scarpa apposita, e non ho avvertito nessun dolore.
Oggi, ad un anno dall’intervento, posso dire che ho un "piede bello e perfetto" e, soprattutto, non più dolente e finalmente posso indossare scarpe femminili (cosa che purtroppo non facevo da circa 4 anni!!!).

La degenza è stata tutto sommato buona. Gli infermieri sono scarsi in numero ma abbastanza gentili.
L'intera equipe di medici è stata fantastica e in particolare il primario dott. Roberto Adelini, che a primo avviso può sembrare un pò burbero, ma conoscendolo è una persona molto umana, simpatica e con totale abnegazione verso il suo lavoro.

Ai controlli postoperatori il Dott. Sergio Fabrizio è stato sempre gentilissimo e ricco di spiegazioni.
Che dire, è una persona stupenda, un angelo, quando sei al suo cospetto ti fa sentire un essere umano e non un numero, lavora con grande umanità e coscienza, dà sempre il 100%.
Vero che l'attesa della visita è lunga, ha molti pazienti da seguire, ma credetemi: ne vale la pena aspettare; e quando esci dal suo studio ti senti soddisfatto

Avrò per sempre un ricordo positivo di questo intervento e del Dott. Fabrizio Sergio. Consiglio vivamente questo Dottore e il reparto nel quale lavora a chiunque. Non c'è bisogno di spostarsi per andare chissà dove, quando fortunatamente abbiamo questa perla che spicca nell'oscurità del panorama ospedaliero Campano.
Insomma, in Caserta abbiamo proprio un fiore all'occhiello.

Alluce valgo, secondo dito a martello, metatarsalgia e quinto dito sovraddotto.
Professionalità, disponibilità.