Ospedali e case di cura a Caserta

Asportazione fibroadenoma seno - dr. Pedana

Durante un controllo ecografico al seno, effettuato nel mese di ottobre 2012, mi fu diagnosticato un fibroadenoma di 3 cm. circa; data la dimensione, mi fu anche consigliata l'asportazione. In buona fede nel mese di maggio 2013 ho sostenuto l'intervento presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria-Seconda Università dove un macellaio, di cui non posso fare il nome in quanto c'è una denuncia in corso, non solo non mi ha tolto un bel niente, ma mi ha creato anche un ulteriore danno in quanto mi ha asportato un pezzo di seno sano e mi ha ricucito in modo spartano, creandomi una forte infiammazione, la necrosi della parte, un cheloide e la riduzione senza motivo del seno destro. Disperata mi sono rivolta alla Clinica Pineta Grande, chiedendo di poter fare una visita con il miglior senologo di cui disponessero ed è così che ho conosciuto il miglior Dottore che potessi sperare di incontrare, ovvero il Dott. Nicola Pedana, che non solo mi ha risolto il problema interno (asportandomi il fibroadenoma ed il tessuto andato in necrosi), ma mi ha anche tolto il cheloide. Il Dott. Pedana ha mostrato fin da subito una grandissima umanità, il che conta tantissimo, mi ha fatto sentire una persona e non numero, veramente non so come ringraziarlo, è stato un angelo!!! Sono stata fortunata ad incontrarlo, a conoscerlo prima non avrei subìto due interventi!!! Chiunque legga, davvero lo dico con il cuore, recatevi presso il Presidio Ospedaliero Pineta Grande di Castel Volturno, dove troverete i migliori Dottori e per professionalità e per umanità e per competenza, una struttura pulita e curata, degli infermieri bravi e disponibili e un personale attento e preparato. Ancora Grazie al Dott. Pedana e alla Struttura Pineta Grande di Castel Volturno.

Fibroadenoma mammario, del tessuto necrotico e del cheloide provocato da un precedente intervento effettuato presso il II Policlinico di Napoli.
Il Dott. Pedana è un angelo; grande professionalità di tutto lo staff del reparto di chirurgia e del personale tutto. Grande pulizia della struttura e grande umanità.

Inviato da Marianna
05 Giugno, 2014
Io sono stata operata due anni fa circa per un fibroadenoma al seno; il Dottor Pedana è di una professionalità unica, lo ringrazio ancora oggi per il lavoro svolto in modo eccellente!
Inviato da rita
11 Agosto, 2017
Ciao, anche a me al policlinico hanno consigliato di asportare un fibroadenoma, perchè è di 4 cm. e il risultato dell'ago aspirato è dubbio.
Mi opererà il dottor Limite, lo conosci?
Perchè ho un po' di paura...