Ospedali e case di cura a Caserta

Pronto Soccorso: struttura nuova ed efficiente

Sono andato al pronto soccorso dell'ospedale di Caserta per un gonfiore ai piedi (che avevo da diversi mesi) e sono stato accompagnato con la sedia a rotelle da un portantino in una sala moderna, dove sono stato subito visitato da un medico molto gentile che, pur dicendomi che si trattava di una malattia del cuore che andava avanti da molto tempo, mi ha fatto fare un elettrocardiogramma, una radiografia e mi ha prelevato il sangue. Ho aspettato circa 5 ore per tutti i risultati e mi ha visitato anche il cardiologo. Poi mi hanno assegnato una cura da fare a casa che sto seguendo. Mentre stavo in pronto soccorso ho visto molte persone nervose che urlavano verso i dottori e gli infermieri, che a me sembravano però, in tutta verità, pochi per tutta quella gente. Poi mia moglie è rimasta al freddo in una sala di attesa senza sedie per molte ore.. lei non diceva niente, ma tutti gli altri tentavano di scavalcare gli altri malati (anche senza malattie gravi).

Problemi di pressione.
modernità del pronto soccorso, con dottori bravi e gentili.
poca privacy; pochi dottori e infermieri; mancanza di adeguata sala d'attesa in pronto soccorso.

Inviato da Mike
15 Agosto, 2017
Le eccezioni non salvano il mal servizio, e questo non succede in tutti i pronti soccorso.