Ospedali e case di cura a Caserta

Acido ialuronico per l'ernia discale

Soffro di ernia discale, dopo varie cure e non volendo sottopormi ad un intervento chirurgico, mi è stato consigliato di recarmi dal dott. Domenico Falco, in quanto uno dei pochi ad utilizzare una forma alternativa per questo tipo di problema, ovvero l'acido ialuronico. Mi sono trovato di fronte una persona molto sicura di sè, di poche parole, rigida e facilmente irritabile. Con ostentata certezza mi assicura di risolvere il mio problema a vita con 8 semplici iniezioni di questa sostanza in prossimità della colonna vertebrale. Non avevo alternative, ho voluto fidarmi ed ho iniziato questo percorso, ogni iniezione mi è costata 100 euro, all'ottava il problema è ancora li, ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto dicendo di avere pazienza e di fare tanta "ginnastica".
Dopo 3 mesi il mio problema è ancora li e l'unico che ne ha risentito è il mio portafogli.

Ernia discale.

Inviato da Laura
13 Gennaio, 2014
Ciao, anch'io mi sono recata dal dott. Falco per curare un'ernia L4-L5 che contatta tasca radicolare L5 e impronta lievemente il sacco durale.
Purtroppo come te, dopo 6 mesi, sono al punto di partenza; in più ogni iniezione mi è costata 150 euro.
Inviato da Marco
17 Febbraio, 2014
Se avessi letto prima questa recensione... Io soffrivo (e ancora soffro) dello stesso problema, inizialmente dovevo farne 4 poi 6, poi 8.. ogni volta doveva essere l'ultima.
Questa gente dovrebbe capire che non si gioca con la speranza delle persone

Inviato da raffaele
10 Marzo, 2014
le ho fatte anche io le iniezioni, due anni fa... e comunque ogni anno nel mese di marzo puntualmente si ripresenta il problema alla schiena.... Sono delusissimo da loro.
Inviato da Domenico
18 Novembre, 2014
Ciao, prova con l'Osteopatia, ma devi farti seguire da uno bravo, ad esempio Vincenzo Manzo, che ha studio sia a Gaeta che Roma (dico Manzo per esperienza fatta sia con mio padre - proprio per un'ernia al disco - che con la mia ragazza - epicondilite bilaterale, ma l'importante è andare da uno molto bravo, e questo che ti ho consigliato è anche ortopedico oltre che osteopata).
Inviato da Maria De Vita
19 Novembre, 2014
Salve, anche mia madre, dopo essersi sottoposta a tali iniezioni per rimediare al poco spazio tra le vertebre lombari, non ha avuto nessun effetto positivo, anzi, si è trovata col portafoglio più leggero! Bisogna fare molta attenzione...
Inviato da Marta
26 Settembre, 2016
Tutti con la stessa esperienza con il dottor Falco..
Non lo consiglierei.
Inviato da Carla
17 Luglio, 2017
Mi sono voluta fidare del trattamento con acido ialuronico, ma il mio intuito è fallito! Mi si dice con sicurezza matematica che alla 3° infiltrazione sarei stata meglio. Non è stato affatto così. Anzi.. Per di più poche spiegazioni benché fossi nell'ambito sanitario. I miei dolori per ernia al disco non sono mai andati via.
Pessima accoglienza e risultati zero. Non posso dire chi è il medico, ma lo affronteremo volentieri. Sono arrabbiatissima.
Inviato da Antonia Petrillo
23 Marzo, 2019
Stessa esperienza.. Il Dott. Falco mi fa una visita di circa 6-7 minuti, senza una spiegazione e poca o quasi possibilità di fare domande vista la sua irritabilita'. Tra l'altro nessuna prescrizione o indicazione messa per iscritto. Io con ernia e protrusioni alla cervicale, ovviamente ho capito che con l'acido ialuronico stavo perdendo tempo, vista la fase acuta e i dolori assurdi che invece aumentavano. Ho cambiato medico e un fisiatra bravissimo sta risolvendo i miei problemi. Pertanto l'esperienza è stata pessima!!

Inviato da Tommaso
07 Agosto, 2020
Ciao, anche io soffro di cervicale. Volevo sapere come li stai risolvendo i tuoi problemi alla cervicale.