Ospedali e case di cura a Caserta

I "MIEI" salvatori Giardiello e Borrelli

Sono arrivata con lo stomaco perforato dal bendaggio; ero ricoverata all'ospedale di Casoria, il Camilliani, ove solo un medico disse ai miei genitori "correte al Pineta". Era di domenica, ho trovato l'Angelo/Dottore Borrelli, mi ha fatto fare una tac d'urgenza e dopo 2 ore ero in sala operatoria con la migliore equipe che potevo avere: Giardiello, Borrelli e un'anestesista unico!!
Ringrazio Dio per avermi messa sulla loro strada.. Quello che ho passato dopo l'intervento è impossibile raccontarlo, ma senza di loro non ce l'avrei mai fatta: per sei lunghi mesi sono stati sempre accanto a me.. Oltre a loro due, c'era la dietista Silvestri, la dottoressa Boccaccino e tutti gli infermieri; li porto tutti nel mio cuore, ormai eravamo una famiglia, li adoro tutti!!! A volte addirittura mi mancano e molto presto andró a trovarli!!
In particolare il Dott. Borrelli, che mi ha asciugato litri di lacrime, mi ha sopportata anche nelle camere iperbariche!!! A presto Dottori MIEI!!

Perforazione stomaco da bendaggio gastrico.

Inviato da emanuela Scala
17 Agosto, 2016
Il bendaggio era stato praticato dalla stessa equipe? C'è una causa scatenante della rottura? Chiedo perchè ho fatto visita con il dottor Giardiello e dovrei intraprendere il percorso della chirurgia, ma sono molto spaventata..