Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Caserta
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottima esperienza

Ho letto alcuni commenti negativi e mi sono sentita l'obbligo di dire la mia. Nella struttura vi è stata ricoverata per un totale di quasi 4 mesi mia madre per esiti di ictus che, purtroppo, era già evidente che non potevano restituirle autonomia, per la completa paralisi di un lato e perdita della parola. Voglio aggiungere che era stata già 2 mesi in un famoso centro di Napoli, dove abitiamo, ma dire che un solo giorni ha avuto un briciolo di assistenza è impossibile! A Castel Morrone abbiamo trovato assistenza, umanità, solidarietà e grande amore per il proprio lavoro da parte di tutti, medici, terapisti, infermieri e ausiliari. Son passati 5 anni ma dentro di noi ancora ringraziamo il Primario, i ns. medici del piano, dottori Valentino e Giammarco, il terapista Enzo, la logopedista Carla e il dott. Marino, nonchè gli infermieri che ci facevano sentire coccolati e scherzavano con mia madre per farla sorridere, e mi scuso se non ricordo tutti i nomi, Luigi, Francesca, Antonella caposala e tutti gli altri, personale ausiliario Peppe e il preziosissimo e insostituibile Renato e tutti tutti, compreso Gianni del bar e la sua collega e il personale amministrativo. Grazie a tutti! (mia mamma è la signora Polverino di Napoli)

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Esiti di ictus.
Punti di forza
assoluta competenza, dedizione al lavoro e insostituibile umanità!

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lucia
11 Giugno, 2015
Salve, piacere Lucia. Mio padre è ricoverato con lo stesso problema di vostra madre. Posso sapere ora come sta vostra madre e se grazie a queste terapie ha ripreso la funzione delle parti danneggiate? E se è diventata nuovamente una persona autonoma? Mio padre ha problemi con la parola e una paralisi al lato sinistro. Ieri è stato trasferito in questa struttura, ma senza nemmeno iniziare le terapie, un medico ci disse che mio padre non poteva diventare nuovamente autonomo... Grazie in anticipo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1