Ospedali e case di cura a Caserta

Bravissimi

Desidero rivolgere il più profondo ringraziamento ai Dott. CICALE e AULETTA, che nel mese di agosto mi hanno operato per la rottura del tendine di achille. Inizialmente, non avendo molta fiducia nella struttura, avevo optato per essere operato in un grande ospedale della capitale, ma poi i due dottori mi hanno ispirato subito fiducia per cui ho deciso di essere operato li. L'intervento é andato benissimo, la degenza è stata ottima, gli infermieri gentili e disponibili. Ai controlli post-operatori i dottori Cicale e Auletta sono stati sempre gentilissimi e disponibilissimi, mostrando grandissima competenza e tanta umanità. Nei mesi successivi ho avuto occasione di mostrare il mio piede a diversi specialisti e riabilitatori, che hanno tutti confermato che l'intervento è stato eseguito a regola d'arte. L'operato dei dottori Cicale e Auletta rende il piccolo ospedale un sicuro punto di riferimento a livello ortopedico.
Grazie ancora da Mauro Mastroianni.

Rottura del tendine di Achille.
Professionalità,
Serietà,
Umanità.
Le attese, che non dipendono dal personale operante che si fa in 4 per aiutare i pazienti.