Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Caserta
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Dopo aver trascorso 2 mesi e mezzo di Fisioterapia presso la Villa delle Magnolie di Castel Morrone, non posso dire che grazie infinite a tutto il personale che mi ha curato. Ho trovato un ambiente familiare e molto cordiale. Ringrazio il personale della piscina (Pietro, Wanda e il simpaticissimo Ettore), il personale della terapia strumentale (Annamaria, Alfredo e l’instancabile Roberto), i fisioterapisti della palestra (Claudio, Emanuela, Maurizio, Lucia, Clara, Michele, Raffaele, Antonietta, ecc…).
Un encomiabile grazie lo rivolgo al “mio” fisioterapista Claudio Nacca, che con grandissima dedizione, preparazione e capacità ha seguito l’evolvere del mio problema. In questi mesi abbiamo lavorato sodo e grandi risultati sono stati raggiunti. Il suo sorriso, la sua bravura e i suoi suggerimenti e soprattutto la sua simpatia, aiutano ad affrontare la riabilitazione in maniera estremamente positiva.
Ringrazio in particolar modo anche (Giovanna, Annamaria, Mario, Rosaria, Danilo, e Romualdo) per aver trascorso insieme a voi momenti di gioia e sofferenza per tutto il percorso riabilitativo, condividendo risate, smorfie di dolore, ricette, musica, caffè e dolci. Il vostro esserci è stato per me il regalo più bello e indelebile. Grazie della vostra amicizia e del vostro affetto.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Riabilitazione dopo intervento LCA e meniscectomia mediale.
Punti di forza
professionalità e cordialità sono il punto di forza di questa struttura.

Commenti

 
 
Per Ordine