Ospedali e case di cura a Caserta

Un grazie di cuore alla Ginecologia

Tramite il dott. Marcello Costabile, una persona di una umanita' meravigliosa, ho conosciuto il Dott. Stefano Palmieri, primario del reparto di ginecologia del vostro ospedale, persona molto onesta che ha studiato il mio caso ed ha detto "ok la opero, mi prendo la responsabilità". Erano sette mesi che giravo per medici, nessuno voleva intervenire - a luglio avevo subìto (in un ospedale a Fuorigrotta) l'asportazione dell'utero ed avevano cucito lasciando un taglio nella vescica.. E' inimmaginabile pensare cosa siano stati questi sette mesi per me, pieni di grossi problemi fisici e mentali. Sono stata operata a fine gennaio, operazione riuscita ed a meta' febbraio abbiamo tirato un sospiro di sollievo: tutto è andato bene. Sono una chiacchierona ma giuro, ripensare a tutto mi costa tantissimo dolore.. Voglio ringraziare di cuore il Dott. Palmieri e tutto il suo staff, sono stati i miei angeli.
UN GRAZIE DI CUORE, Laura Graus

Fistola vescicale.
uno staf medico ed infermieristico ottimo

Inviato da Antonella
14 Mag, 2015
Ciao Laura, ti scrivo perchè anch'io sto vivendo la tua situazione; ti sarei grata se mi contattassi, così potrei attingere qualche notizia e speranza da te.
Un abbraccio.
Inviato da Maria
01 Gennaio, 2018
Ciao Laura, anch'io ho lo stesso problema e sono stata già operata per cercare di risolvere, ma ho avuto una recidiva. Vorrei che mi contattassi per un confronto. Sono disperata. Grazie.

Inviato da laura graus
02 Gennaio, 2018
Maria contattami mandami un email con il tuo numero di telefono, o contattami su facebook (Laura Graus). Non so se posso darti qui il mio cellulare. E' dura da affrontare anche mentalmente.. lo so bene.
Contattami senza nessun problema.
Ciao,
Laura Graus
Inviato da Antonella Maddaloni
06 Febbraio, 2018
Ciao Laura, perdona l'intrusione ma desidererei un confronto. Io ho il tuo stesso problema, sono in cerca di un chirurgo che mi operi e vorrei una testimonianza. Non riesco a fidarmi, sono disperata e vorrei un confronto con chi ci e già passata.
Ti ringrazio in anticipo.